Lo scorso 18 novembre Jon Bon Jovi ha rilasciato un’intervista a Pierre Robert del network radiofonico WMMR-FM, ovviamente si è parlato della spinosa questione Richie Sambora.
Di seguito quanto dichiarato da Jon:
Il fatto che Richie abbia lasciato la band non ha assolutamente minato la prosecuzione delle attività dei Bon Jovi, non vedo per quale motivo io, Tico e David avremmo dovuto soffrire più del dovuto a causa della decisione di Richie, la nostra casa discografica sembra non si sia fatta scorraggiare dall’accaduto e anche tutti i promoter che vogliono i Bon Jovi in tour in giro per il mondo non si sono fatti nessun problema nell’ingaggiare la band.. alla fine non è successo nulla di grave.
Certo, le porte sono sempre aperte per Richie ma dopo un anno e mezzo di assenza e soprattutto dopo aver suonato più di 80 concerti senza Richie.. beh credo che un suo ritorno nella band non sia proprio possibile.
A detta di Jon Bon Jovi l’assenza di Sambora non ha inficiato la sua attività compositiva infatti, afferma il rocker del New Jersey, è attualmente impegnato nella stesura dei brani che finiranno nel prossimo albumo dei Bon Jovi.

Spero che Richie se ne sia andato perchè ormai i bon jovi fanno musica di merda!!!!