Blues Pills: il video del nuovo brano “Lady In Gold”

I Blues Pills hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Lady In Gold“, titletrack del nuovo album in uscita il prossimo 5 agosto. Il video è stato diretto da Johan Bååth.

Il commento di Elin Larsson:

Abbiamo girato il video di Lady In Gold nel skargard di Stoccolma, con il fantastico team di Joahn Bååth. L’idea che sta dietro al video è di visualizzare la “Ragazza in Oro” in tutti i differenti modi in cui può apparire. Può essere una bella giovane ragazza o una vecchia spaventosa strega. E’ stato divertente ed eccitante immergersi in tutti questi ruoli e personaggi. Tutto il team ha svolto un grande lavoro ed è stato un piacere lavorare con tutte queste persone talentuose. Vestiti e design sono stati curati da Anna Bonnevier, mentre il make up è stato curato da Cecilia Liden”

I Blues Pills saranno in Italia il 19 Ottobre all’Alcatraz di Milano, insieme ai Kadavar.

»Lady In Gold« tracklisting:
01. Lady In Gold
02. Little Boy Preacher
03. Burned Out
04. I Felt A Change
05. Gone So Long
06. Bad Talkers
07. You Gotta Try
08. Won’t Go Back
09. Rejection
10. Elements And Things

Blues Pills - Lady In Gold

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login