Black Veil Brides: il video del brano “Devil”

Sulla scia della recente uscita del loro EP digitale “The Mourning” il mese scorso, i BLACK VEIL BRIDES hanno pubblicato il video del brano di apertura “Devil“. Il pezzo ad alto tasso energetico è già diventato uno dei preferiti dai fan nell’attuale tour della band, consolidando il suo posto tra gli altri successi del gruppo composto da Andy Biersack, Jake Pitts, Jinxx, Lonny Eagleton e Christian Coma. Il video è stato girato durante la performance dei BLACK VEIL BRIDES a Città del Messico il 26 ottobre 2022. Il video è stato diretto dal collaboratore visivo di lunga data Edwin Daboub.

La band sta anche rilasciando un nuovo merchandising natalizio in edizione limitata ispirato a “Devil“. In questa tiratura limitata sono disponibili solo 100 pezzi di ciascun design. Tutti gli articoli sono disponibili per l’acquisto QUI

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login