Black Star Riders: annunciano l’album “Wrong Side Of Paradise”, un brano on line

Il nuovo album dei BLACK STAR RIDERS, intitolato “Wrong Side Of Paradise“, uscirà venerdì 20 gennaio 2023 tramite Earache Records.

Il video ufficiale del primo singolo dell’album, “Better Than Saturday Night“, con i cori di Joe Elliott dei DEF LEPPARD, può essere visto di seguito.

Wrong Side Of Paradise“, contiene 11 tracce ed è stato registrato nell’autunno del 2021 allo Studio 606 di Northridge, in California, e al Toochtoon Sound di Redmond, in Oregon, con il produttore e collaboratore di lunga data dei BLACK STAR RIDERS Jay Ruston.

Dice il frontman dei BLACK STAR RIDERS Ricky Warwick: “Better Than Saturday Night‘ è una melodia piacevole ed edificante sul rimanere forti di fronte alle avversità, essere fedeli a se stessi e il potere della positività. L’ho scritta per i miei figli, ma subliminalmente penso di averla scritta anche per me stesso e per tutti, rivolta a quei giorni in cui abbiamo bisogno di trovare un po’ di forza in più. Volevamo riflettere la positività, il potere, l’atteggiamento e la forza di sopportare i sentimenti nel testo della canzone. E non c’è modo migliore per farlo se non tramite i BLACK STAR RIDERS che si scatenano con le Los Angeles Roller Derby Dolls”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Wrong Side Of Paradise
02. Hustle
03. Better Than Saturday Night
04. Riding Out The Storm
05. Pay Dirt
06. Catch Yourself On
07. Crazy Horses
08. Burning Rome
09. Don’t Let The World
10. Green And Troubled Land
11. This Life Will Be The Death Of Me

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login