Black Sabbath: l’ex cantante Tony Martin potrebbe lavorare di nuovo con Iommi

Tony Iommi, chitarrista dei Black Sabbath, ha partecipato ad una cerimonia in onore del leggendario batterista Cozy Powell (Rainbow, Michael Schenker Group, Black Sabbath, Whitesnake, Yngwie Malmsteen) che si è tenuta lo scorso 7 Gennaio in Inghilterra e a cui era presente anche un suo ex compagno di band, l’ex vocalist dei Black Sabbath, Tony Martin.
Martin ha poi pubblicato un post sulla sua pagina facebook in cui parla dell’incontro con Tony Iommi:

Beh, che giorno grandioso. Ho partecipato alla cerimonia per la presentazione della targa in onore di Cozy Powell nella sua città natale Cirencester, insieme a Brian May, Neil Murray e Tony Iommi…e, con mia grande sorpresa, Tony Iommi mi ha salutato MOLTO calorosamente. E’ stata la prima conversazione degna di nota che abbiamo avuto in 15 anni! Ed è venuto fuori che presto potremmo anche lavorare insieme!”

Nel 2011, Tony Iommi si era espresso in termini piuttosto duri nei confronti di Tony Martin, definendolo “poco professionale” e “di poca presenza scenica” nel libro “Iron Man: My Journey Through Heaven And Hell With Black Sabbath”.
Matin si era detto molto sorpreso e amareggiato dalle critiche, dal momento che nessuno dei suoi ex compagni di band gliene aveva mai parlato direttamente.

tony martin tony iommi

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login