Billy Talent e Royal Republic: stasera al Factory di Milano

Comunicato stampa:

Stasera, martedì 9 luglio, arriveranno al Factory di Milano i Billy Talent, accompagnati dai Royal Republic per l’ultimo imperdibile appuntamento italiano!
Sarà un’occasione unica per il pubblico milanese, per vedere in azione due band che nonostante la loro giovane età stanno già facendo la storia del rock contemporaneo e che presenteranno per la prima volta al pubblico italiano, i brani dei nuovi album in studio, di recente uscita.

Dead Silence“, per i Billy Talent è il quarto ed ultimo album in studio: concerti mozzafiato e canzoni dall’animo puramente rock sono infatti da sempre la miscela irresistibile che propongono e che torneranno a portare al pubblico italiano in occasione di questi due show estivi.

Save The Nation” è invece il titolo del nuovo disco dei Royal Republic. Album che conferma la maturità artistica raggiunta in questi pochi anni di carriera: energia, talento e stile sono le caratteristiche principali della band, che potrà dar prova delle sue capacità durante i live set questi due appuntamenti estivi in compagnia dei Billy Talent!
Di seguito tutti i dettagli e gli orari della serata!

BILLY TALENT + ROYAL REPUBLIC
09.07.2013 | FACTORY – MILANO | evento facebook
Ingresso 20 €
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com
prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
Ecco gli ORARI UFFICIALI che caratterizzeranno la serata:

Apertura porte ore 19.30
Royal Republic ore 20.45
BILLY TALENT ore 22.15

Come raggiungere il Factory in automobile:
Tangenziale EST – Uscita Forlanini: direzione Milano, dopo 900 metri svoltare a destra in Via Mezzofanti, sempre dritto fino a svoltare a destra in Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.
Uscita Linate: mantenendo l’aeroporto sulla destra andare dritto fino alla rotonda del LUNAPARK, prendere la seconda uscita tenendo il LUNAPARK sulla destra, andare sempre dritto per 2,5 km, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla sinistra.
Da Milano viale Argonne: uscendo da Milano, prendere Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.

Per chi raggiunge il locale con i mezzi pubblici:
Autobus 54: (Baracchini – Stz Lambrate) direzione “Lambrate” – fermata “L.go Porto di Classe”
Autobus 38: (Susa – Corelli) direzione Corelli – fermata “Via Corelli – Via Aquila”

Billy Talent

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login