Bad Moon Born: il lyric video di “Witch Trials”

Comunicato stampa:

Si intitola “Witch Trials” il nuovo singolo accompagnato da lyric video della band australiana Bad Moon Born, in Europa sotto la nostrana Volcano Records & Promotion, prodotto agli Eldorado Studios di Los Angeles dal compianto Kato Khandwala (The Pretty Reckless, Pop Evil, My Chemical Romance, Paramore) e masterizzato agli Sterling Sound di New York da Ted Jensen (The Eagles, Billy Joel, Green Day, Nora Jones).
Il gruppo originario di Sydney che quest’anno ha già diviso il palco con Theory Of A Deadman, Hardcocore Superstar e Skid Row, ha rilasciato il video in esclusiva sulla sua pagina Facebook.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login