Azarath: presentano “Blasphemers’ Maledictions”

Gli Azarath, seconda band del batterista dei Behemoth, Inferno, hanno recentemente  finito di lavorare su “Blasphemers’ Maledictions”, il quinto album.
La registrazione ha avuto luogo tra gennaio e febbraio nei famosi Hertz  Studio (Behemoth, Vader, Lost Soul), dove i fratelli Wiesławscy sono stati responsabili della produzione, mixaggio e mastering. L’artwork della cover e il layout sono stati disegnati da Zbigniew M. Bielak (Absu, Watain,  Destroyer666, Autopsy), che commenta in questo modo: “Un  nuovo album, un nuovo Azarath. In ogni sua parte – Art Nouveau. Perversi ornamenti, malignità velenosa forme apparentemente rilassanti…Lavorare su questa copertina è stata una sfida, anche se avevo in mente un’immagine da un po’ di tempo…”

Qui è possibile vedere la copertina:
http://witchinghour.pl/web_new/wp-content/uploads/2011/05/AZARATH-TITLE.jpg

Il quinto album degli Azarath sarà pubblicato in tutto il mondo da Witching Hour nel giugno 2011 come digibook e 12″ LP in edizione esclusiva e limitata.

Nel settembre 2011 gli Azarath saranno in tour in Polonia insieme con i maestri italiani dello speed / black metal BULLDOZER. I gruppi di supporto sono  Witchmaster e DEUS mortem, che presenteranno il loro nuovo EP. Gli Azarath stanno preparando una scenografia speciale e una setlist contenente nuove canzoni e classici da “D.I.E.” e “Demon Seed”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login