Avenged Sevenfold: la cover di “Retrovertigo” dei Mr. Bungle

Gli Avenged Sevenfold hanno reso disponibile in streaming una nuova cover, seconda ideale aggiunta al loro ultimo album “The Stage” dopo quella relativa al brano folk messicano “Malagueña Salerosa”.
Questa volta si tratta di “Retrovertigo”, brano della experimental rock band Mr. Bungle, guidata da Mike Patton.

Ecco quanto dichiarato dal vocalist M. Shadows a proposito del brano:

“Siamo dei grandissimi fan dei MR. BUNGLE e ‘Retrovertigo’ è una delle nostre canzoni preferite e una delle più leggere della band, per cui abbiamo pensato che sarebbe stato divertente farne una versione heavy.
Speriamo che questa cover spinga chi non conosce i MR. BUNGLE ad andare più a fondo nel magico mondo di questo gruppo. Mike Patton è uno dei più grandi cantanti della nostra generazione ed è stato abbastanza difficile per me cantare uno dei suoi pezzi, ma ci siamo davvero divertiti a registrare questa traccia.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login