Avenged Sevenfold: il video della cover della canzone messicana “Malagueña Salerosa”

Gli Avenged Sevenfold hanno reso disponibile in streaming il video della cover di un brano folk messicano dal titolo “Malagueña Salerosa”, ideale aggiunta al loro ultimo album “The Stage”.
Il video mostra degli estratti dal dietro le quinte delle registrazioni del pezzo, con la band e il produttore Joe Barresi (QUEENS OF THE STONE AGE, TOOL) al lavoro insieme alle suonatrici di corno Sarah Bauza e Rachel Tate Herrmann.

Ecco quanto dichiarato dal vocalist M. Shadows a proposito del brano:

“Abbiamo sempre detto che volevamo che ‘The Stage’ fosse un’esperienza uditiva diversa ed emozionante. Per noi, l’idea di trasformare un album in un pezzo d’arte in costante movimento, a cui aggiungere nuove parti, è davvero intrigante. E’ qualcosa che espande la prospettiva del viaggio.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login