Avatar: i dettagli dell’unica data italiana

Comunicato stampa:

Ci siamo, manca una settimana all’unica data italiana degli Avatar per il loro “Feathers & Flash” Tour.
Il 2 dicembre 2016 la band svedese si esibirà sul palco del Legend Club di Milano per catapultarvi nel loro circo degli orrori, fatto di clown malvagi, creature della notte e riff metallici.
Proveniente da Göteborg, in Svezia, la band è cresciuta nel cuore di quella scena che ha generato grandi leggende del metal e contribuito a ridisegnare completamente i confini di un genere musicale.
Attivi dai primi anni Duemila, è con “Black Waltz” del 2012 che trovano quella che loro stessi definiscono “la loro voce nella follia”, iniziando a credere davvero di aver trovato il proprio percorso nella musica.
Dopo anni passati in tour con band del calibro di Megadeth, Slayer, Arch Enemy, Backyard Babies e Hardcore Superstar, gli Avatar sono ormai riconosciuti come una delle più solide realtà metal attuali a livello europeo, ma non solo.
Un’unica data italiana per la band svedese, appuntamento imperdibile per gli amanti del metal scandinavo, dell’oscurità e di quell’immaginario che tanto deve ai film horror di Rob Zombie.

Di seguito alcune informazioni utili:

2.12.2016 | LEGEND CLUB, MILANO
In apertura: The Last Band
Ingresso 20 euro
Apertura porte: ore 20.30
The Last Band ore 21.30
Avatar: ore 22.30

Biglietti disponibili su Ticketone, BookingShow, VivaTicket e Mailticket

Avatar 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login