Avantasia: il nuovo singolo ‘Misplaced Among The Angels’ con Floor Jansen dei Nightwish

Il progetto AVANTASIA del frontman degli EDGUY Tobias Sammet pubblicherà il suo nono album, “A Paranormal Evening With The Moonflower Society“, il 21 ottobre via Nuclear Blast. Il disco sarà il seguito di “Moonglow“, uscito nel 2019.

Il lyric video ufficiale per il terzo singolo dell’album, “Misplaced Among The Angels“, può essere visto di seguito. La canzone presenta un’apparizione come ospite della cantante dei NIGHTWISH Floor Jansen.

Sammet commenta “Misplaced Among The Angels“: “Ci sono ancora alcune voci e artisti speciali con cui volevo lavorare, una di loro era la cantante e frontwoman dei NIGHTWISH Floor Jansen.”

Misplaced Among The Angels‘ era già finito quando ho chiesto a Floor di contribuire alla canzone. Ha detto che poteva immaginare di cantarla, anche se all’inizio non era sicura al 100% se i passaggi dal range basso si sarebbero adattati ai suoi piuttosto alti. Ma senza ulteriori indugi, ci ha provato e sono incredibili.

“Personalmente penso che ‘Misplaced Among The Angels‘, con la voce forte di Floor, sia una delle migliori ballate di tutta la mia carriera”.

Di seguito la tracklist dell’album e la relativa copertina:

01. Welcome To The Shadows
02. The Wicked Rule The Night
03. Kill The Pain Away
04. The Inmost Light
05. Misplaced Among The Angels
06. I Tame The Storm
07. Paper Plane
08. The Moonflower Society
09. Rhyme And Reason
10. Scars
11. Arabesque

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login