Attila: unica data in Italia ad ottobre

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking & This Is Core sono felici di annunciare il ritorno degli Attila.
La band di Atlanta torna ancora una volta in Italia e per la prima volta da headliner! La formazione capitanata dall’eccentrico Chris Fronzak, dopo il grande successo del loro ultimo disco “About That life“, passerà in Europa per un tour invernale che li vedrà protagonisti nei maggiori club.
Il genio e la sregolatezza degli Attila sono ormai noti a tutti, il loro mix tra deathcore, rap e metalcore li ha resi celebri tra i kids del globo, facendoli diventare una vera e propria icona del panorama musicale moderno. Un appuntamento da non perdere se volete assistere ad una di quelle serate “cafone” che difficilmente scorderete!

Di seguito potete trovare il video di “Proving Ground”, primo singolo estratto da “Guilty Pleasure”, in uscita il 24 novembre per Razor & Tie Records.

Ad accompagnare gli Attila nella loro data italiana:
Heart Of A Coward
www.facebook.com/heartofacoward
La metalcore band britannica sarà di supporto agli Attila durante tutto il tour europeo. Divenuta nel corso degli anni uno dei nomi più promettenti del vecchio continente, gli Heart Of A Coward passeranno per la prima volta in Italia proponendo il loro sound graffiante.

Cry Excess
www.facebook.com/cryexcess
I Cry Excess sono una band alternative metal di Torino, nata nel 2011. Negli anni hanno rilasciato due dischi ufficiali (il più recente licenziato da This Is Core nell’ottobre 2013) e svariati tour in Europa a supporto di Papa Roach, Korn, Walls Of Jericho, Funeral For A Friend, X-Ufo, Tarja Turunen e Vanilla Sky.

As Mercy Comes
www.facebook.com/AsMercyComes
Gli As Mercy Comes nascono nel novembre 2013. Le esperienze di vita dei ragazzi sfociano nel debutto discografico, caratterizzato dal profondo legame esistente tra loro: aspetto che si nota ogni qualvolta salgano sul palco. Il sound degli As Mercy Comes è duro come lo sono i testi dei brani di “Prison“, sempre incentrati sull’interiorità dell’anima umana e su come essa si ponga rispetto ai cambiamenti.

Unica data Italiana!
24.10.14 Live Forum
Via G. Di vittorio 6,
Assago (Milano)

Apertura porte ore 20
Tickets: 18,00 € alla cassa
Prevendite: www.pointticket.it/eventi_

Per Informazioni:
www.hellfirebooking.com</a>
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com

attila

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login