At The Gates: annunciano il ritorno del chitarrista fondatore Anders Björler

Mentre i pionieri svedesi del death metal melodico AT THE GATES continuano a promuovere il loro acclamato ultimo album in studio, “The Nightmare Of Being“, ora hanno fatto il punto della situazione dopo un tour in Nord America e un’intensa serie di festival estivi in tutta Europa e in Giappone con la notizia del rientro del membro fondatore e chitarrista Anders Björler dopo una manciata di anni di assenza.

l cantante degli AT THE GATES Tomas Lindberg commenta la notizia: “È con grande piacere che diamo il benvenuto di nuovo nella band ad Anders Björler, uno dei membri fondatori. Siamo entusiasti di dirvi che stiamo già iniziando il lavoro sul seguito di “The Nightmare Of Being“, con la stessa formazione che ha scritto “Terminal Spirit Disease“, “Slaughter Of The Soul” e “At War with Reality“. Il primo show di Anders nella band sarà il Damnation Fest nel Regno Unito, e lui si unirà a noi nel tour europeo insieme agli IN FLAMES entro la fine dell’anno. Bei tempi! Sembra davvero una seconda rinascita della band e non vediamo l’ora che arrivi questo nuovo capitolo!”

Anders Björler ha aggiunto il seguente commento: “Sembra di tornare a casa di sicuro. Mi sono mancati i ragazzi, ovviamente, ma anche suonare la chitarra, scrivere musica e la creatività artistica in generale. Ho guardato da bordo campo per per diversi anni e sono stato molto orgoglioso di ciò che hanno creato in mia assenza. Non vedo l’ora di scrivere un nuovo album e di tornare a suonare di nuovo dal vivo”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login