Arthemis: confermati al Download Festival 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

La metal band Arthemis è stata confermata al Download Festival 2014 (Donington – UK), uno degli eventi più grandi e significativi del panorama musicale mondiale. Tra le altre band confermate spiccano Aerosmith, Rob Zombie, Linkin Park, Black Label Society, Volbeat, Trivium, Avenged Sevenfold, Opeth, Sepultura e molti altri!

Di seguito le parole di Andy Martongelli, chitarrista solista della band:

ARTHEMIS @ DOWNLOAD Festival 2014!!! HELL-YEAH!!!… C’è altro da aggiungere? Non c’è niente di meglio al mondo che suonare di fronte allo strepitoso pubblico del DOWNLOAD!! Lo scorso anno è stata un’esperienza fantastica per noi ed è un onore immenso poter ritornare al Donington Park a dare il meglio di noi stessi sul palco! Abbiamo creato uno show davvero unico per l’evento, perciò non mancate Metalheads!!! ARTHEMIS strikes back!!! Andy \m/

Web:
www.arthemismusic.com
www.facebook.coom/arthemis.official
twitter.com/arthemismusic
www.atomicstuff.com

Arthemis

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login