Arch Enemy: il video del nuovo singolo “House Of Mirrors”

Gli Arch Enemy hanno reso disponibile il video del nuovo singolo, “House Of Mirrors“.

Il nuovo video musicale, per la traccia “House Of Mirrors“, è il nuovissimo singolo della band melodic death metal e segue il loro precedente brano , “Deceiver, Deceiver“, che è stato rilasciato ad ottobre. La nuova canzone è stata mixata e masterizzata da Jacob Hansen e il video musicale di accompagnamento è stato diretto da Grupa13.

Parlando della nuova canzone, il chitarrista Michael Amott afferma:

Musicalmente, questa è un’idea che mi rimbalza in testa da un po’, e alla fine è stata completata. Tutto è iniziato con il motivo della chitarra che dà il via alla traccia, che porta naturalmente alla cavalcata metal anni ’80 nei versi. Come sempre da noi, abbiamo avuto diversi arrangiamenti e demo di questa canzone finché non è stata, oserei dire, fottutamente perfetta!

La frontwoman Alissa White-Gluz aggiunge:

House Of Mirrors” è una canzone che si fa strada nella psiche umana. Ho scritto i testi durante un periodo buio di rigoroso e distopico isolamento, e penso che le persone saranno in grado di relazionarsi con quella sensazione di essere totalmente soli – ma mai veramente soli – quando sei circondato solo da versioni passate e future di te stesso come compagnia .

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login