Anvil: incontra la band a Brescia il 9 aprile

Gli Anvil stanno per tornare in Italia. Suoneranno al Circolo Colony di Brescia insieme agli U.D.O. (in tour con la full-Accept setlist, ultima occasione per sentire dal vivo quei brani cantanti da Udo), il prossimo 9 aprile.

La band ha pubblicato da poco “Anvil Is Anvil“, ennesimo tassello di monolotico heavy metal canadese, in una discografia ormai vastissima.

In collaborazione con KezzMe, vi diamo la possibilità di incontrare gli Anvil al completo prima dello show di Brescia. Per ottenere l’accesso al meet&greet è necessario inviare una mail a meetngreet@metallus.it specificando nell’oggetto della mail “ANVIL” e inserendo nel corpo mail i seguenti dati:

 – Nome e Cognome

 – Numero di cellulare

 – Mail di iscrizione alla newsletter di Metallus.it (potete trovare il box per iscrivervi in home o su Facebook a questo link http://bit.ly/1N4S5HW)

Le candidature chiudono giovedì 7 aprile. In palio 4 posti. Ogni vincitore avrà diritto ad un solo posto per il meet&greet; non sono ammessi accompagnatori. Il meet&greet NON INCLUDE il biglietto del concerto che dovrà essere acquistato tramite i canali tradizionali o la sera del concerto in cassa.

anvilalbumnov

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login