Anthrax: Charlie Benante non prenderà parte al tour europeo

Charlie Benante, batterista degli Anthrax, non prenderà parte alle rimanenti tappe del tour europeo di quest’estate, che è iniziato lo scorso 27 maggio dalla Spagna; il suo posto verrà preso da Jon Dette. Il motivo di questa defezione va ricercato nella necessità da parte di Benante di riacquistare pienamente le proprie capacità fisiche, dopo essersi sottoposto la scorsa estate ad un intervento chirurgico alla mano, che richiede costante terapia riabilitativa. Charlie Benante ha infatti dichiarato quanto segue:

Suonando, mi sono reso conto di non stare ancora molto bene, soprattutto per il tour programmato in Europa. Mi auguro di poter raggiungere il gruppo per le ultime due settimane di tour, ma fino ad allora siamo tutti contenti che Jon possa prendere il mio posto.

La presenza di Charlie Benante è invece confermata per gli impegni degli Anthrax di fine estate: una manciata di date in Nord America, fra cui il Heavy MTL di Montreal e la partecipazione alla crociera Motorboat Cruise. Dopo questi impegni live, la band tornerà in studio per registrare il suo nuovo album.

Anthrax

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login