Ann Wilson: pubblica la cover di “Love Of My Life” dei Queen in duetto con Vince Gill

Comunicato stampa:

La frontwoman delle HEART Ann Wilson ha pubblicato la sua interpretazione mozzafiato di “Love Of My Life” dei QUEEN, con la voce di Vince Gill. Il brano è tratto dal prossimo album della Wilson, “Fierce Bliss“, in uscita il 29 aprile su Silver Lining Music.

Ann dice: “‘Love Of My Life‘ è una bellissima canzone sull’amore infinito. È stato un onore duettare con Vince Gill in questa canzone; un’esperienza indimenticabile per la quale sono grata”.

La Wilson si è sempre divertita a dare nuova vita e brio alle canzoni classiche, e con “Love Of My Life” ha contribuito a creare una versione definitiva che sia in linea con l’originale.

Ho avuto l’idea per la canzone dei QUEEN ‘Love Of My Life‘ come duetto, quindi ho solo cercato di immaginare chi sarebbe stato ‘l’angelo maschio’ che avrebbe cantato l’altra parte”, spiega la Wilson. “Ho pensato a quanto sarebbe stata fantastica la canzone se fosse stata spogliata e cantata solo con l’anima, e doveva essere Vince Gill perché ha quella voce, quell’anima”.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork della copertina:

01. Greed
02. Black Wing
03. Bridge Of Sighs
04. Fighten For Life
05. Love Of My Life (feat. Vince Gill)
06. Missionary Man
07. Gladiator
08. Forget Her
09. A Moment In Heaven
10. Angel’s Blues*
11. As The World Turns

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login