Angstskríg: esce il video ufficiale di ‘Skyggespil’

L’enigmatico duo danese ANGSTSKRÍG ha appena svelato il video ufficiale di‘Skyggespil’, secondo singolo che dà il titolo all’album di debutto in uscita il 28 maggio su Despotz Records. Ospite della canzone è nientemeno che Attila Vörös (Satyricon, Sanctuary, Tyr e Nevermore), che ha aggiunto una parte di chitarra aggressiva. La band dichiara:

“I vagabondi neri continuano il loro viaggio attraverso il paese delle meraviglie nordico. Dai luminosi laghi ghiacciati coperti di neve all’oscurità della grotta, dove vagano le ombre. Crediamo nelle ombre? O facciamo un passo fuori dalla caverna verso la luce? ‘Skyggespil’ (‘Gioco di ombre’) è sia la la title track che la canzone di apertura dell’album, quindi questa preziosa melodia è molto importante. Mostra una varietà di elementi che sono la chiave dell’eclettismo degli Angstskríg, oltre a possedere un sapore nordico che ovviamente si sposa perfettamente con il gustoso condimento ungherese di Attila Vörös”.

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login