…And You Will Know Us By The Trail Of Dead: Avalanche Party e San Leo in apertura

Comunicato Hellfire:

Hellfire Booking Agency annuncia Avalanche Party e San Leo in apertura ai …And You Will Know Us By The Trail Of Dead!

A poco più di un mese dall’arrivo degli …And You Will Know Us By The Trail of Dead, Hellfire Booking Agency annuncia Avalanche Party e San Leo!

Garage punk e rock’n’roll fusi nel sound più intenso e pressante che si possa mai sei sentire, gli Avalanche Party hanno un’urgenza esplosiva insormontabile, tale da ricevere riconoscimenti da BBC Radio 1, BBC 6 Music, NME e infiniti altri nomi in quel che sembra un batter d’occhio. Recipienti del Momentum Fund di PRS, gli Avalanche Party hanno dominato festival come Reading & Leeds, The Great Escape, 2,000 Trees e London Calling.

Gli Avalanche Party e i nostrani San Leo affiancheranno gli …And You Will Know Us By The Trail of Dead nella loro unica tappa italiana e non potremmo essere più carichi all’idea di vederli in azione. Non mancate!

19 OTTOBRE 2022 | LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna
Evento FB: https://www.facebook.com/events/546481420435196/
Biglietti: https://dice.fm/event/o63ga-and-you-will-know-us-by-the-trail-of-dead-19th-oct-locomotiv-club-bologna-tickets

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login