Anathema: 15 vinili e 5 boxset in omaggio!

A Natural Disaster“, “Judgement“, “A Fine Day To Exit” e “Fine Days 1999-2004“…. sono i 4 titoli degli Anathema ristampati dalla rinata Music For Nations.

Metallus.it in collaborazione con Sony Music vi offre la possibilità di portarvi a casa uno tra 15 LP+CD e 5 boxset celebrativi.

Nel dettaglio stiamo parlando di:

  • 5 copie di “Judgement” (Vinile + CD)
  • 5 copie di “A Natural Disaster” (Vinile + CD)
  • 5 copie di “A Fine Day To Exit” (Vinile + CD)
  • 5 copie di “Fine Days 1999-2004” (Le tre ristampe in CD + il DVD “Where You There).

I tre album sono stati completamente re-masterizzati, con nuove liner notes della band e vengono pubblicati in formato Vinile (180 grammi) + CD.

Fine Days 1999-2004” invece è un super boxset che include le versioni ri-masterizzate in CD di “Judgement”, “A Natural Disaster” e “A Fine Day To Exit” più il DVD di “Where You There” che contiene le performance della band a Cracovia (2004) e Liverpool (Acustico – 2004).

Per ottenere uno dei 20 omaggi è sufficiente scrivere a anathema@metallus.it specificando

– Nome e Cognome
– Numero di telefono
– Indirizzo completo di residenza
– Email di iscrizione alla newsletter di Metallus.it (se non siete ancora iscritti potete farlo dall’apposito box in home page o a questo link http://emp.me/xKb)

I primi 20 lettori che ci scriveranno si aggiudicheranno uno dei 20 omaggi tra LP+CD e Boxset. L’assegnazione del titolo in omaggio sarà completamente casuale.


anathema judgement with sticker_medium anathema natural disaster with sticker_medium AnathemaBooksetExpandedPack_medium anathema a fine day to exit with sticker_medium 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

8 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Riccardo

    Avete contattato i vincitori? Per caso pubblicherete i 20 nomi? Grazie

    Reply
  2. Alberto

    Ho mandato una mail appena uscita la notizia ma non ho ricevuto nessuna risposta… che delusione.

    Reply
    • Tommaso Dainese

      Ciao Alberto, dobbiamo ancora contattare i vincitori. Purtroppo abbiamo qualche ritardo sui contest. Se sei tra i vincitori riceverai info via email 😉

      Reply (in reply to Alberto)
  3. angela

    Scusate ma vi sembra accettabile aspettare più di 4 mesi per comunicare i vincitori del premio? Se non avete i prodotti da dare in omaggio non illudete le persone, grazie.

    Reply
    • Tommaso Dainese

      Ciao Angela, stiamo preparando i pacchi proprio in questi giorni. Se rientrerai nell’elenco, verrai avvisata via mail. …E ricordiamoci sempre che è un omaggio 😉

      Reply (in reply to angela)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login