Amorphis: pubblicata la nuova canzone “The Well” e la Tour Edition di “Halo”

Comunicato stampa:

Solo una settimana prima dell’inizio del loro tanto atteso tour da co-headliner con gli Eluveitie, gli AMORPHIS ti avvolgono con riff più pesanti e melodie senza tempo lanciando il loro nuovissimo brano “The Well“! Come parte del digipak “Halo (Tour Edition)” che è appena uscito, questa canzone è stata registrata durante l’ultima sessione in studio della band ed è disponibile solo su questo CD e in digitale.

“’The Well‘ racconta la storia di un individuo che causa caos infrangendo i principi della società. È un fenomeno di forza senza tempo che si ripete nella storia, una sorta di forza naturale tra il genere umano”, afferma il cantante Tomi Joutsen. “La canzone stessa trae alcune influenze dal primo black metal scandinavo e dalle classiche vibrazioni orientali degli Amorphis. Questo è il lato più pesante del materiale registrato durante le sessioni dell’album “Halo” nel 2021″.

Ascolta in streaming “The WellQUI o ordina il nuovo “Halo (Tour Edition)”

Ricordiamo che gli Amorphis suoneranno anche in Italia da co-headliner assieme agli Eluveitie accompagnati dai Dark Tranquillity e Nailed To Obscurity il prossimo 13 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi