Amberian Dawn: nuovo album e campagna Pledge Music

I finlandesi Amberian Dawn cominceranno presto a registrare il loro nuovo album e hanno lanciato una campagna Pledge Music.

La band ha dichiarato:

Abbiamo buone notizie dal quartier generale degli AD qui in Finlandia. Molti di voi sono in attesa di un nostro nuovo album. Tuomas ha già scritto dieci nuovi pezzi e sono pronti per essere registrati nel corso di questo autunno. Tutto questo lo faremo senza il sostegno economico delle etichette discografiche e da ora è possibile che voi ci aiutiate per concretizzare questo progetto. L’uscita dell’album è prevista per i primi mesi del 2014.

Vogliamo farlo insieme a voi e vi offriremo alcuni extra davvero speciali. Abbiamo il tradizionale merchandising composto di mp3, CD firmati ma anche nostre cose: attrezzatura della band, strumenti, abiti usati on stage, ecc. Il vostro nome sarà scritto sul libretto del nostro CD. Tutto ciò che vi stiamo promettendo sarà incluso con il pacchetto mp3-download. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Finora abbiamo fatto per tre volte un tour in Europa e ci siamo goduti ogni minuto. Vogliamo farlo di nuovo! Se riusciremo ad avere il 200% del nostro progetto iniziale, saremmo anche in grado di organizzare un tour per il 2014.

Ora potete fare parte della AD-family. Aiutateci a realizzare quest’album e il tour!

Per maggiori dettagli, clicca qui.

Amberian Dawn

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login