BETRAYING THE MARTYRS: nuovo album in fase di registrazione
I Betraying The Martyrs hanno annunciato il loro ingresso in studio per le registrazioni del loro terzo album; album per il quale si sono affidati a Justin Hill (Sikth, Bury Tomorrow, Heart Of A Coward).
Queste le parole della band:
“Possiamo finalmente focalizzare l’attenzione sulla registrazione del nuovo album avendo i migliori pezzi mai scritti fin’ora.
Abbiamo imparato dai nostri vecchi lavori, cosa funzionava e cosa no e le scelte fatte durante il percorso… Possiamo assicurarvi che questo sarà l’album migliore.
Grazie a tutti coloro che ci supportano!”
LANDSCAPES: “Radiance”, nuovo brano online
L’hardcore band britannica, Landscapes, ha rilasciato un nuovo brano intitolato “Radiance” estratto dall’ultimo album della band “Modern Earth” previsto per l’8 Aprile per la Pure Noise Records.
MISS MAY: coinvolti in un incidente stradale durante il loro tour americano
I Miss May sono stati coinvolti la scorsa notte in un incidente stradale in prossimità di Chicago. Fortunatamente, come confermato dalla band stessa tramite Twitter, nessun membro del gruppo o dello staff ha riportato ferite o lesioni. In virtù di questo la band proseguirà il proprio tour nordamericano a supporto di “Deathless”, quinto album della band.
Questo il messaggio dei Miss May.
Chicago: we will not be making the show this evening. In a huge pile up on the way to the gig. All band and crew are safe though
— Miss May I (@missmayiband) 1 marzo 2016
Thanks for all the well wishes everyone. Out rig is beat up but everyone is fine. Just waiting to get out pic.twitter.com/y6cuU3uR4S
— Miss May I (@missmayiband) 1 marzo 2016