Alternative: le novità di Beartooth, Seaway e Of Mice & Men

BEARTOOTH: il batterista lascia la band

I Beartooth comunicano di essersi separati dal loro batterista, Brandon Mullins. La separazione è avvenuta dopo che la band ha terminato di registrare il nuovo album ed è stata del tutto amichevole, a giudicare dalle parole scritte dalla band per annunciare la separazione:

Ci siamo separati recentemente dal nostro amico e batterista Brandon Mullins. Non ci sono stati litigi fra di noi, lui è sempre nostro fratello e uno dei nostri migliori amici e gli auguriamo il meglio in tutte le opportunità che sceglierà per il suo futuro. Questo non influenzerà per nessun motivo il nostro imminente tour e tutto si svolgerà come programmato.

 beartooth

SEAWAY: “Stubborn Love”, nuovo video online

La pop-punk band canadese, Seaway, ha pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Stubborn Love”. Il filmato introduce la presenza della band al Pure Noise Records Tour, festival che vedrà protagonisti oltre a loro sul suolo americano Hit The Lights, Boston Manor, Can’t Swim e Casey Bolles.
Di seguito il videoclip di “Stubborn Love”:

 

seaway

OF MICE & MEN: in arrivo il DVD “Live At Brixton”

Gli Of Mice & Men pubblicheranno il loro primo DVD live il prossimo 27 maggio per Rise Records. La release si intitolerà semplicemente “Live At Brixton” ed è stato registrato alla Brixton Academy di Londra.
Questa sarà la tracklist:
01. Public Service Announcement
02. Glass Hearts
03. Broken Generation
04. O.G. Loko
05. Let Live
06. You Make Me Sick
07. This One’s For You
08. Feels Like Forever
09. Bones Exposed
10. Would You Still Be There
11. Another You
12. Identity Disorder
13. Second & Sebring
14. The Depths
15. You’re Not Alone

 

of mice and men

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login