Altaria: a marzo la nuova edizione di “Divinity”, un brano online

Comunicato stampa:

Gli ALTARIA, leggende finlandesi del melodic metal, sono tornati. La band celebra la sua risurrezione con una nuova edizione dell’album di grande successo “Divinity” (2004), che è stato rimasterizzato e uscirà in vinile per la prima volta su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il primo singolo in digitale: la hit “Unchain the Rain”. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Il gruppo dichiara:

‘Divinity’, il nostro secondo album, è sold out da anni. I fan continuavano a chiederci quando sarebbe stato di nuovo disponibile e ora abbiamo delle buone notizie per voi. Non solo il disco verrà ripubblicato, ma sarà disponibile in vinile ad edizione limitata e CD. La versione in CD includerà anche due bonus tracks. Siamo felicissimi dell’uscita e la versione rimasterizzata di ‘Divinity’ spacca! Anticipa il disco la traccia di apertura ‘Unchain The Rain’. La canzone ha oltre un milione e duecentomila visualizzazioni su Youtube, quindi siamo felici che esca ora come singolo della nostra prossima ristampa!”.

ALTARIA line-up attuale:
Taage Laiho – Voce
Marko Pukkila – Basso
J-P Alanen – Chitarra
Petri Aho – Chitarra
Tony Smedjebacka – Batteria

ALTARIA – “Divinity-Line-Up”:
Taage Laiho – Voce
Jani Liimatainen – Chitarra
Marko Pukkila – Basso
Tony Smedjebacka – Batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login