All Time Low: nuovo contratto discografico e nuovo singolo, “Dirty Laundry”

Comunicato stampa:

La Fueled By Ramen è lieta di annunciare che gli All Time Low fanno parte del suo incredibile roster. La rock band americana celebra la notizia con la pubblicazione del nuovo singolo “Dirty Laundry” , disponibile da oggi in tutti gli store digitali. Il video del singolo è in streaming sul canale youtube della Fueled By Ramen.

La band del Maryland è pronta a partire per un incredibile tour mondiale da headliner che terminerà a metà maggio. La prima data sarà al celebre Eventim Apollo di Londra il 10 marzo a cui seguiranno altri show in UK, in Germania, in Francia, in Italia (10 aprile all’Alcatraz di Milano) e in Olanda. Dall’Europa la band si sposterà in Giappone, Australia e Nuova Zelanda.
Formatosi nei sobborghi di Baltimora (Maryland) nel 2003 gli All Time Low sono una delle band rock più amate e acclamate in tutto il mondo per la loro positività, inventiva e i loro brani sempre carichi di energia. I loro ultimi tre album hanno debuttato Top 10 nella SoundScan/Billboard 200, “FUTURE HEARTS” del 2015 ha debuttato #2, la più alta entrata in classifica della band fino ad ora. L’album ha inoltre debuttato #1 nelle classifiche “Current Albums”, “Top Rock Albums” e “Vinyl Albums” di Billboard e #1 nella classifica di vendita in UK.
Gli All Time Low hanno inoltre ricevuto moltissimi premi e certificazioni. Il singolo del 2008 “Dear Maria, Count Me In” è stato certificato PLATINO in US, le hit “Weightless” e “A Love Like War (Feat. Vic Fuentes)” sono state certificate ORO, sempre in US. Hanno inoltre ricevuto quattro Alternative Press Music Awards, cinque Kerrang! Awards e l’ ambito titolo di “Best Pop Punk Band” ai Top In Rock Awards.
Conosciuti in tutto il mondo per i loro incredibili live pieni di energia, gli All Time Low sono una delle band della loro generazione ad essere stati in tour più a lungo, hanno partecipato ad innumerevoli festival come il Vans Warped Tour e i famosissimi Soundwave in Australia e il Reading & Leeds Festivals in UK.
Gli All Time Low sono: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Rian Dawson e Zack Merrick.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login