All My Shadows: l’album di debutto “Eerie Monsters” con Stephan Lill e Andy Kuntz dei Vanden Plas a febbraio, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare la firma degli All My Shadows, un quintetto fondato nel 2020 dai membri dei Vanden Plas Stephan Lill (chitarra) e Andy Kuntz (voce). Il loro album di debutto, “Eerie Monsters“, uscirà il 17 febbraio 2023. Nel frattempo la band ha pubblicato il video del loro singolo “Silent Waters“.

Stephan Lill è il chitarrista e spina dorsale musicale della progressive metal band di fama internazionale Vanden Plas. Fin dall’inizio, ha avuto un’enorme influenza sul suono e sullo sviluppo musicale della band con il suo modo di scrivere canzoni. Al di fuori dei Vanden Plas, Lill ha anche lasciato il segno con il suo coinvolgimento nelle produzioni teatrali/opere rock “Ludus Danielis”, “Christ 0”, “The Chronicles Of The Immortals”, “Everyman” e “Last Paradise Lost”.

Andy Kuntz è il carismatico e talentuoso cantante dei Vanden Plas. Con la sua voce distintiva, si muove senza sforzo attraverso tutti i livelli del registro vocale e si è affermato a livello internazionale non solo come cantante rock/metal, ma anche come protagonista in molteplici musical e opere rock. In qualità di paroliere principale e autore delle melodie vocali per i Vanden Plas, è l’altro pilastro musicale e complice di Lill non solo nella band, ma anche nelle suddette opere rock.

“I Vanden Plas sono sinonimo di progressive metal in tutte le sue varianti, mentre gli All My Shadows sono sinonimo di hard rock melodico. I punti di contatto musicali ci sono, le sovrapposizioni no. Gli All My Shadows hanno tutte le caratteristiche per avere una propria identità, ” afferma Lill.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1.  Silent Waters

2.  A Boy Without A Name

3.  Syrens

4.  Lifeforms

5.  Wolverinized

6.  The Phantoms Of The Dawn

7.  Farewell

8.  Devil’s Ride

9.  All My Eerie Monsters

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login