Alissa White-Gluz: il suo progetto solista con Napalm Records, album nel 2017

La cantante degli Arch EnemyAlissa White-Gluz, pubblicherà il proprio disco solista tramite Napalm Records. La notizia giunge direttamente dalla pagina Facebook dell’etichetta discografica. Il disco sarà intitolato semplicemente “Alissa“. Come dichiarato dalla stessa cantante la sua partecipazione non comporterà alcuna variazione alla sua precedente collaborazione con gli Arch Enemy.

Queste le parole di Alissa White-Gluz dopo la firma con Napalm Records:

Sono davvero emozionata nel dare l’annuncio che il mio progetto solista sta prendendo corpo. Si intitolerà semplicemente “ALISSA” e conterrà tutte le esperienze fin qui maturate. Sono contenta di aver dato libero sfogo alla mia creatività lirica e musicale, senza alcuna restrizione o pressione nel dovermi necessariamente confrontare con un particolare genere. Sono solo stata attenta a ciò che vogliono i miei fan, senza ignorare le tante richieste di cantare con una voce pulita.

ALISSA” è previsto per il 2017 e le date che la vedranno coinvolta in un tour in solitaria saranno diffuse dopo l’uscita dell’album. Attendiamo ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Alissa White-Gluz

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login