Alice Cooper: al lavoro su due nuovi “tipi diversi” di album hard rock

Lo scorso giovedì (27 gennaio) durante un’apparizione alla trasmissione “Trunk Nation With Eddie Trunk“, il leggendario Alice Cooper ha confermato che sta mettendo insieme le idee per il seguito di “Detroit Stories” dello scorso anno.

Sto lavorando su due album in questo momento, in realtà – due album in studio”, ha affermato. “E tutto quello che posso dire è che uno è scritto – totalmente scritto – e faremo i bed tracks per quello abbastanza presto. E poi all’altro manca davvero poco, ma questo è stato composto proprio adesso. Sono due tipi completamente diversi di album, ma sono album di puro Rock and Roll in stile Alice Cooper I due lavori saranno davvero hard rock. “

Cooper ha proseguito dicendo che il suo produttore di lunga data Bob Ezrin sarà ancora una volta coinvolto con entrambi gli album, il primo in arrivo più tardi quest’anno.

Ricordiamo che Alice Cooper, con Michael Monroe come opener, tornerà in Italia per un’unica data live il prossimo 29 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login