Alchemy: “Never Too Late”, debut album in uscita il 31 Maggio

Gli Alchemy, hard rock band bresciana, rilasceranno il loro debut album “Never Too Late” il prossimo 31 Maggio per la Street Symphonies Records.
Questo il commento del cantante Marcello Spera:

“Potremmo dire che ‘Never Too Late’ è un album hard rock dinamico, con influenze AOR e progressive, fortemente basato su una sezione ritmica solida, riff di chitarra accattivanti e vocals potenti, il tutto amalgamato da atmosphere synth, ma non sarebbe ciò che è davvero per noi; per noi, ‘Never Too Late’ è un album che racconta una storia. La storia del nostro passato, di canzoni che furono concepite dieci anni fa e che vedono la luce solo oggi, di come ci siamo conosciuti, delle prime prove, delle notti insonni passate ad arrangiare i pezzi, delle notti insonni passate a far festa, dei concerti stupendi che abbiamo tenuto insieme, di amicizia e amore. È la prova a noi stessi che non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni, perché non è mai troppo tardi per renderli reali”

Di seguito artwork e tracklist dell’album:

1. The Place Men Call Hell
2. Diablo
3. Alcohol Symphony
4. Never Too Late
5. Blessed Path
6. End Of The Line
7. Rise Again
8. Get Out
9. My Way Home

Alchemy - Never Too Late

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login