Alberto Rigoni: il video di “L’Origin du Monde” con Jordan Rudess e Mark Zonder

Comunicato stampa:

Il bassista e compositore italiano ALBERTO RIGONI (BAD AS, NATURAL BORN MACHINE, Alliance Project, Vivaldi Metal Project ecc.) pubblicherà il 15 gennaio 2022 il suo nuovo album “Songs For Souls“, in memoria di suo padre.

Ora Alberto ha pubblicato online uno straordinario video della performance di “L’Origin du Monde”  con JORDAN RUDESS & MARK ZONDER. Il montaggio del video è a cura di Mark Barret.

Alberto Rigoni su “L’Origin du Monde“:

Composta da me e Jordan Rudess (Dream Theater) e con il batterista dei Fates Warning Mark ZonderL’Origin du Monde” è una delle canzoni del mio prossimo album “Songs For Souls” in uscita il 15 gennaio 2022, in memoria di mio padre . Buon Natale!

Jordan Rudess aggiunge:


Ho scritto una canzone con Alberto Rigoni e penso che sia venuta benissimo. All’inizio mi ha mandato una bella traccia di basso e ho lasciato fluire l’ispirazione e ho pensato al resto!

Proprio di recente Alberto Rigoni ha annunciato Jordan Rudess, Mark Zonder, Fabrizio Leo, Marco Sfogli, Tommaso Ermolli, Enrico Taddei, Alessandro Bertoni e la leggendaria chitarrista Jennifer Batten, nella line-up line-up dell’album “Songs for Souls“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login