Akercocke: probabile la pubblicazione del nuovo disco, “Renaissance In Extremis”, in autunno

In autunno dovremmo assistere al ritorno degli Akercocke che dovrebbero pubblicare il successore di “Antichrist“. Il disco che segna il ritorno di Jason Mendonca, Paul Scanlan e David Gray, dopo cinque anni in cui si sono dedicati ai propri solo-project, si intitolerà “Renaissance In Extremis“. La band sarà affiancata al basso da Nathaniel Underwood.

Queste le parole di Jason Mendonca in merito al ritorno della band:

È il momento giusto e quel momento è adesso. Siamo ritornati a casa, stiamo scrivendo una serie di nuove canzoni che stanno portando oltre il nostro concetto di estetica. Amiamo il processo creativo e sono emozionato al pensiero della reazione dei fan al nostro ritorno. Gli Akercocke del 2016 continueranno a essere una forza positiva guidata dalle stesse motivazioni che ci hanno spinto a diventare una band agli inizi. Aspettatevi dramma, caos, nuove trame e atmosfere sviluppate con le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il nostro sound.

Non ci resta che attendere dunque, sperando che l’album possa uscire il prossimo autunno. Bentornati Akercocke.

akercocke 2016 band

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login