Airbourne: annunciati gli opener della data italiana

Comunicato Vertigo:

AIRBOURNE: il concerto di Milano sarà aperto da Blues Pills

Airbourne saranno in concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 5 dicembre 2022. Lo show sarà aperto da Blues Pills, special guest della serata. Biglietti disponibili su Ticketone.

Crobot non parteciperanno al tour di AIRBOURNE a causa di problemi personali. La band ha rilasciato il seguente comunicato:

Con grande tristezza annunciamo che, a causa di circostanze imprevedibili, non potremo accompagnare Airbourne e Blues Pills nell’imminente tour in Europa e nel Regno Unito. Ci auguriamo che i fan comprendano e siano anche consapevoli del fatto che il tour sarà comunque pieno di attitudine rock. Quindi andate a vedere Airbourne e Blues Pills! Vi promettiamo che faremo il possibile per tornare in Europa e nel Regno Unito il prima possibile.

Di seguito i dettagli della data:

AIRBOURNE

+ Blues Pills

05 dicembre 2022

Milano, Alcatraz

BIGLIETTI:

Prezzo del biglietto in prevendita: €35 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €42

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi