Acheron: il batterista lascia la band

Gli Acheron hanno annunciato che il batterista Kyle Severn ha ufficialmente lasciato la band, dopo 14 anni di militanza.
Ecco le parole di Severn:

Mi dispiace lasciare gli Acheron, ma non poteva essere altrimenti. Ho investito tutte le mie energie in questo progetto, ma è arrivato per me il momento di cambiare. Tutti vogliono delle risposte e voi, in quanto fans, ne meritate almeno una. Io amo la musica degli Acheron, ho amato suonare con quei ragazzi, ma alcuni problemi personali all’interno della band, che non potevano essere risolti, hanno portato alla rottura. E’ personale. Non sento il bisogno di parlarne in questa sede. Non ha nulla a che fare con la musica. E’ semplicemente una questione tra Vince e me.

Ecco, invece, le parole di Vince Crowley:

Kyle ha praticamente detto tutto. A volte alcune persone non riesco a lavorare insieme, non c’è nulla di strano. Abbiamo delle visioni diverse, e ciò non cambierà. Kyle è stato molto importante per gli Acheron, il suo apporto molto apprezzato, ma semplicemente non farà più musica con noi. Gli auguro il meglio per il suo futuro con gli Incantation e con i suoi altri progetti.

Acheron

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login