Ace Frehley: “Non escludo del tutto una reunion con i Kiss”

In una recente intervista, Ace Frehley ha parlato di come la partecipazione di Paul Stanley all’album di cover “Origins Vol. 1” possa aprire la strada ad una nuova reunion dei KISS, dopo quella avvenuta nel 1996.
Ecco quanto dichiarato dal chitarrista:

“Non ne abbiamo parlato a questo punto, ma non lo escludo del tutto. Ho sempre lasciato la porta aperta. So che tra i fan ci sono state delle voci in proposito, ma non abbiamo parlato ufficialmente della possibilità di una reunion. Per ora c’è solo l’entusiasmo per questo disco e sono molto contento di “Fire and Water”. C’è una buona possibilità che diventi uno dei singoli. Paul è molto soddisfatto della canzone e lo siamo anche io e la casa discografica, per cui le cose stanno andando avanti in un modo molto positivo.
Per cui se dovesse succedere qualunque cosa in futuro, va bene. Ma va bene anche se non dovesse accadere.”

Ace Frehley

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login