AC/DC: verrà demolito lo studio di registrazione dei primi sei album

Ci sono luoghi ai quali siamo legati da ricordi profondi, emozioni che ci accompagneranno per tutta la vita. Gli Alberts Recording Studio a Neutral Bay, Sydney, per gli AC/DC rappresentano sicuramente uno di quei posti. all’interno di questi muri, infatti, la band australiana ha registrato i propri primi sei album, tra cui spiccano delle vere e proprie gemme del genere come “Highway To Hell“, “Let There Be Rock” e “Powerage“.

Negli anni, poi, altre band hanno registrato i loro album tra cui Easybeats, John Paul Young, Rose Tattoo, Vanda & Young e gli Angels. Eppure, questo luogo così denso di significato crocevia del rock agli inizi del 2016 sarà demolito. Lo studio di registrazione diventerà un complesso di 23 appartamenti con annessi negozi grazie ad un intervento che muoverà 60 milioni di dollari in due anni.

AC DC

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login