AC/DC: Jim Breuer fa dietro front sulle presunte dichiarazioni di Brian Johnson

Come ben sappiamo, gli AC/DC stanno affrontando un momento assai delicato, da quando un problema di salute di Brian Johnson li ha costretti a bloccare temporaneamente il tour americano.
Proprio oggi il comico Jim Breuer, amico di Brian Johnson, ha sollevato dei dubbi sulla dipartita momentanea di Johnson dalla band e il continuo proporsi di possibili sostituti, nel suo podcast “The Metal In Me”.
Adesso, però, lo stesso Breuer sembra aver fatto dietro front, dichiarando quanto segue sulla sua pagina facebook:

“Ho visto che stanno circolando delle storie sul mio podcast. Come amico, per la prima volta nella vita ho visto Brian abbattuto. Non è uno che si ritira e sembrava ferito dal doversi trovare tra l’incudine e il martello.
Ho parlato in qualità di fan e amico, sfogandomi come se lui fosse stato mio fratello. Spero di vederlo ancora suonare.
Ma dovete ricordare che sono un attore comico e un narratore. Senza dubbio esagero e a volte mi lascio prendere un po’ la mano!!
E questo è stato uno di quei casi!”

ACDC

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login