AC/DC: Chris Slade è tornato nella band?

Il prossimo impegno live per gli AC/DC, come ormai noto, sarà la loro esibizione alla cerimonia per la consegna dei Grammy Awards, in programma a Los Angeles l’8 febbraio. Il dubbio principale è ora su chi siederà dietro la batteria, dato che la presenza di Phil Rudd sembra tutto fuorché sicura. Ebbene, c’è la possibilità che il ruolo del batterista torni a Chris Slade, che ha fatto parte della celebre band australiana fra il 1989 ve il 1994. La notizia non ha ancora una conferma ufficiale, ma per ora si sa che Slade aveva in programma un meet and greet per sabato 7 febbraio e che questo è stata posticipata a data da destinarsi. Quando, in un post su Facebook, sono stati chiesti chiarimenti sul perchè di questo posticipo, è stato risposto quanto segue:

Ci sono grandi notizie riguardanti Slade e la sua carriera, notizie che arriveranno nei prossimi giorni e che sono il motivo per cui deve riprogrammare questo evento.

Restiamo in attesa di conferme o smentite; nel frattempo, nemmeno la pagina Facebook ufficiale di Slade riporta notizie sull’argomento.

Chris Slade

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi