Abysmal Grief: a novembre il nuovo album, “Strange Rites Of Evil”

Gli Abysmal Grief – band genovese considerata una delle realtà del panorama dark doom a livello internazionale – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Strange Rites Of Evil” ,  il prossimo 2 novembre in edizione CD tramite la Terror From Hell Records ed il prossimo 24 dicembre in edizione LP tramite la Horror Records.
L’album, successore di “Feretri” del 2013, è stato registrato ai Chrimson Studios di Genova. Rispetto al precedente lavoro, l’album risulta più diretto e meno atmosferico: un insano malessere che prende forma in pesanti riff monolitici che creano tensione ansiolitica in pieno stile film horror.

A seguire l’uscita dell’album, a partire da aprile 2016, in occasione dei loro vent’anni di attività, la band partirà per un tour europeo insieme agli Epitaph. L’unica data al momento confermato è la partecipazione al Roadburn Festival di Tilburg il prossimo 14 aprile.

L’artwork:

Abysmal Grief - Strange Rites Of Evil

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login