New Horizon: il video del nuovo singolo “King Of Kings”

Jona Tee e Nils Molin hanno pubblicato “King of Kings“, il nuovo video dell’epico singolo tratto dal loro prossimo album, “Conquerors“. Un esempio di finezza power metal, l’attesissimo album arriverà sugli scaffali il 14 giugno 2024 tramite Frontiers Music.

L’album si può pre ordinare QUI

Conquerors” si presenta come un’antologia tematica, che approfondisce i momenti cruciali della storia e gli individui straordinari che li hanno plasmati.

Parlando del nuovo singolo ‘King of Kings‘, Jona Tee spiega che “Comprime la storia di Gesù Cristo, una storia tramandata di generazione in generazione. Mentre il titolo evoca un re conquistatore, la vera conquista sta nella diffusione del suo messaggio, che risuona nei cuori e nelle menti, spinge anche a una riflessione filosofica: come potrebbe Gesù considerare i conflitti combattuti in suo nome, così lontani dai suoi insegnamenti di pace e di amore?”.

Conquerors” segna il secondo album dei New Horizon, mettendo in mostra la loro resilienza e il costante impegno per l’eccellenza musicale. La voce imponente di Nils si intreccia perfettamente con le intricate melodie di Tee, dando vita a un suono che è allo stesso tempo familiare e piacevolmente innovativo.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1.    Against The Odds

2.    King Of Kings

3.    Daimyo

4.    Shadow Warrior

5.    Apollo

6.    Fallout War

7.    Messenger Of The Stars

8.    Before The Dawn

9.    Edge Of Insanity

10. Alexander The Great (356-323 B.C)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi