New Horizon: il lyric video del nuovo singolo “Apollo”

La sensazione svedese del Power Metal New Horizon, composta da Jona Tee e Nils Molin, è entusiasta di svelare oggi il video del loro nuovo singolo “Apollo“, tratto dal loro prossimo concept album “Conquerors“, in uscita il 14 giugno tramite Frontiers Music.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

I New Horizon introducono il contesto della canzone, spiegando che Apollo rappresenta un tributo all’implacabile spirito umano, uno sguardo alla saga della corsa allo spazio, dove la rivalità tra Oriente e Occidente ha alimentato la conquista del nostro vicino celeste. È un inno progressista che cattura l’essenza della storia e la promessa del futuro, ispirando i sognatori a raggiungere oltre le stelle”.

Con “Conquerors” pronto per il rilascio, i New Horizon sono pronti a ascendere ulteriormente nel regno del power metal. La loro dedizione all’artigianato musicale e all’adattabilità consolida la loro posizione come forza crescente nel genere. Mentre si imbarcano in questo nuovo capitolo, i New Horizon sono pronti a conquistare nuove frontiere e ad avere un impatto duraturo sulla scena musicale.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1.    Against The Odds

2.    King Of Kings

3.    Daimyo

4.    Shadow Warrior

5.    Apollo

6.    Fallout War

7.    Messenger Of The Stars

8.    Before The Dawn

9.    Edge Of Insanity

10. Alexander The Great (356-323 B.C)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi