Metallus.it

Never Say Die: i dettagli dell’edizione 2022 con Suicide Silence, After The Burial e molti altri

Comunicato Hellfire:

È il caso di mandare un po’ di queste temperature scottanti direttamente a novembre: arriva l’«Avocado Booking presents: Impericon Never Say Die! Tour 2022»!
Spesso abbreviato a Never Say Die, il festival itinerante è uno degli appuntamenti metalcore più importanti della stagione autunnale, e tornerà a Milano per un’imperdibile serata questo novembre. A capitanarlo? Una struttura co-headliner fra Suicide Silence e After the Burial!
Deathcore che trae elementi dal metal più estremo, i Suicide Silence sono punitivi dalla loro nascita, smantellando classifiche internazionali, contratti con label impressionanti e palchi di spessore mondiale con una precisione fatale.
Martellanti e cattivi, gli After the Burial saprebbero mozzare definitivamente il fiato con un unico ascolto. Forti di una release da mal di testa, riff frenetici e progressioni iper-dinamiche, gli After the Burial sono un attacco sonoro da spaccarvi i denti uno per uno.
E non finisce certo qui! Ad accompagnare Suicide Silence e After the Burial, che si alternano come main headliner ogni notte, saranno Currents, Spite, Invent Animate, Cabal e Boundaries. Una lista di nomi che farebbe più danni di un’intera banda di Unni. Non potete mancare.
Suicide Silence, After The Burial, Current, Spite, Invent Animate, Cabal e Boundaries
23 novembre 2022 | Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/765463857791689/
Biglietti: https://link.dice.fm/O102ce983811 a partire dal 13 giugno alle 11:00.
Exit mobile version