Nemesi Inferi: nuovo album a maggio, “Natural Selection”

Comunicato stampa:

Dal 5 maggio sarà disponibile nei migliori negozi di dischi “Natural Selection”, l’ultimo lavoro in studio dei Nemesi Inferi.

”Natural Selection”, è un punto d’incontro tra i generi che più ci hanno influenzato, a livello personale, negli ultimi tempi, nonchè la naturale evoluzione del progetto. Come si può subito intuire dalle prime battute, i riff sono aggressivi, sanguigni e d’impatto, ma viene lasciato ampio spazio anche ad un lato melodico ed introspettivo. L’intenzione della band è quella di spingersi oltre e superare le barriere che sempre hanno messo dei limiti di genere.

Con queste parole la band presenta le sonorità e le influenze che si potranno cogliere nel nuovo disco. Un album attualissimo e mautro che sarà disponibile dal 05 maggio nei migliori negozi e digital stores in formato digitale, pubblicato da Fuel Records / Self Distribuzione.

La track list:

1. BACK TO INFERI
2. HABEMUS LIAR
3. SNEAK EYE
4. BE LIKE GOD
5. FATHER IS YOUR NAME
6. MONOLITH
7. 40 FINGERS
8. I.F.F.

Nemesis Inferi

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi