Nefastis: nuovo album in arrivo

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo un’interessante partenza con l’EP “Napalm Asphalt and Violence” la band è già al lavoro sul nuovo album. Il gruppo ha appena terminato le sessioni di registrazione presso i propri studi per poi passare alle fasi mixing e mastering presso i 16th Cellar Studio di Roma, sotto la guida di Stefano Morabito (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse, Agony Face).

La nuova produzione sarà un’opera divisa in atti, veri e propri capitoli di un viaggio mentale e fisico nelle stagioni della vita, nella sofferenza e nella decadenza.
Secondo quanto dichiarato dalla band il sound è ispirato al più classico thrash metal di stampo teutonico, ma con chiari riferimenti al Death Metal scandinavo, insieme a particolari inserti orchestrali che aggiungono pathos e colore alle composizioni.

Per la parte grafica i Nefastis si sono affidati ai Damned In Black Studios di Milano.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, MP3, live dates, news e tutto quanto riguarda i Nefastis è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali.

NEFASTIS Official Web Site:
www.nefastis.org

NEFASTIS Official Fb Page:
www.facebook.com/nefastis.italy

Nefastis

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi