Neck Deep: una data live in Italia ad ottobre con gli Static Dress

Comunicato Hellfire:

A più di un anno dalla loro ultima parentesi italiana, la tensione è più alta che mai. È finalmente il tempo di rilasciarla: Hellfire Booking Agency annuncia i Neck Deep!

Adrenalinici, iper-sonici e nervosi quanto solari, i Neck Deep sono una scarica galvanizzante di energia pop punk di vecchio stampo assolutamente irresistibile. Conquistate infinite classifiche nazionali e internazionali con un battito di ciglia e un riff di chitarra, i Neck Deep hanno venduto centinaia di migliaia di album in tutto il mondo nell’ultimo decennio, condividendo palchi con i nomi più titanici del genere e assicurandosi più di 20 milioni di stream in una sola settimana per il quarto album «All Distortions Are Intentional». Non solo; il mese scorso la band inglese ha celebrato un miliardo di stream in totale, di cui 100 milioni solo su Spotify!

Una delle promesse più stravolgenti del Regno Unito moderno, gli Static Dress sono un raptus a cavallo fra gli Underøath dei primi Duemila e le lezioni dell’horror. Frenetici, sconvolgenti e dalle lodi tessute da Rock Sound a Kerrang!, gli Static Dress hanno dominato i palchi di Download e Slam Dunk con una naturalezza e cattiveria impareggiabili.

I Neck Deep, accompagnati dagli Static Dress, saranno dei nostri per un’unica data – la prima da giugno 2022. Non potete non esserci!

29 OTTOBRE 2023 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano
Evento FB

Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 26 luglio alle 10:00

In collaborazione con Erocks Production

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi