Neal Morse: live album a febbraio, online una preview

Neal Morse pubblicherà il prossimo 19 febbraio per Radiant Records il suo nuovo cd/dvd “Live Momentum“. Il live è stato registrato lo scorso 11 ottobre a New York City con 10 camere HD ed è stato prodotto da Neal Morse, Mike Portnoy e Pristine Productions. Includerà materiale extra e un documentario sul dietro le quinte del tour, oltre a un mix in 5.1. La release sarà composta da ben cinque dischi e le prime 200 copie saranno autografate dallo stesso Morse.

Di seguito una preview del live album. Ricordiamo che Neal Morse insieme a The Flower Kings e Mike Portnoy saranno in concerto a Milano il prossimo 28 febbraio.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. LUCA

    per comprare questo dvd compreto dove bisogna andare?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi