Ne Obliviscaris: una data live in Italia a ottobre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Dopo sei anni di assenza dai nostri spalti, riportarli era dovuto. Hellfire Booking Agency annuncia i Ne Obliviscaris!

Extreme progressive metal che incanala aspetti deathmelodic metal, jazz e improvvisazione avanguardista, i Ne Obliviscaris sbalordiscono il panorama internazionale dal proprio debutto, dimostrando un talento compositivo e un tecnicismo più che considerevoli. Raggiungendo il 35° posto delle classifiche ARIA con «Urn», i Ne Obliviscaris irrompono in Seasons of Mist con una detonazione sentitasi dallo spazio, ricevendo più di $80,000 da una campagna crowd-funding per portare l’acclamato Citadel – «un altro incredibile gioiello per i maestri», a detta di Metalitalia – su quanti più palchi possibili. 

Ora, a dieci anni dal rilascio di «Citadel», i Ne Obliviscaris tornano a calpestare il suolo meneghino per un’unica data, pronti a massacrarci con «Exul» e «Citadel» nella loro interezza.
Amanti dell’avantgarde e del prog death, progster e metalheads in generale: è un programma la violenza di un vulcano.

26 OTTOBRE 2024 | SLAUGHTER CLUB, MILANO

Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI

Evento FB: https://www.facebook.com/events/436252079320118/

Biglietti disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 27 giugno alle 10:00.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi