Natrium: Alessio Locci fuori dalla band

I Natrium, band techincal death metal italiana, a due anni dall’uscita dal loro “Elegy For The Flesh”, hanno annunciato di voler proseguire la loro carriera senza il chitarrista Alessio Locci. La band è attualmente alla ricerca di un sostituto.
Di seguito le parole della band, seguite da quelle del chitarrista.

Natrium:

Abbiamo deciso di continuare senza Alessio. Lo ringraziamo per tutto quello passato insieme in questi sei anni e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo. Naturalmente continueremo a lavorare sui nuovi pezzi e cercheremo un nuovo chitarrista. Se siete interessati contattateci in privato sulla nostra pagina ufficiale.

Alessio Locci ha aggiunto:

Ringrazio tutti i compagni di band per i 7 anni più belli della mia vita passati con i NATRIUM.
Tanti concerti, dischi e tante belle avventure e ricordi.. ma è arrivato il momento di dividerci ognuno per la propria strada musicale.
Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi dei NATRIUM! Ve lo meritate tutto!

98_Natrium_Selene_Farci

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi